Condizioni di reso

Puoi effettuare il reso di qualsiasi articolo acquistato su carreraaccessori.it entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
È possibile rendere con corriere, seguendo le istruzioni sotto.

Per rendere un capo dall’Italia con corriere, segui le seguenti istruzioni:
1. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Non devono essere danneggiati, essere stati indossati o lavati, e devono presentare inalterati tutti i cartellini che possedevano al momento della ricezione. Potrai rispedire il tuo reso nella scatola originale o in un altro imballo analogo, accertandoti che l’accessorio venga riposto con cura.
2. Scrivi a servizioclienti@carreraccessori.it Il nostro Servizio Clienti ti fornirà, via e-mail ed entro 4 giorni lavorativi dalla tua richiesta, tutte le informazioni per poter organizzare la spedizione di rientro e consentire il ritiro del pacco.

Alla ricezione del pacco, dopo aver verificato l’integrità dei capi procederemo al rimborso.
Dal momento in cui riceviamo la merce ci riserviamo 14 giorni lavorativi prima che venga effettuato il rimborso, che avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l’ordine. Se hai pagato con bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario da indicare al nostro Customer Care, scrivendo a servizioclienti@carreraccessori.it.

Sarà rimborsato l’intero importo della merce. Le spese di spedizione per il rientro del pacco saranno a carico del cliente.
I resi dovranno essere spediti a
Carrera Accessori Srl
Viale della Repubblica 253E,
31100 Treviso (TV)

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.

Le tempistiche di accredito su carta di credito non dipendono da Carrera Accessori e variano da circuito a circuito.

Per ulteriori informazioni contattaci via e-mail scrivendo a servizioclienti@carreraccessori.it.